; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Aiuta l’AICU con un SMS

16 novembre 2005 Nessun commento


Alessia mi ricorda che fino al 30 novembre si può donare a favore dell’Associazione Italiana Carlo Urbani con un sms solidale, che ora non ha più l’IVA (ma ha la proquota del costo di ricarica).

Inviando un SMS al costo di un Euro dal tuo cellulare o da rete fissa potrai acquistare 10 dosi di medicinali per curare i bambini vietnamiti affetti dalla schistosomiasi, infestazione parassitaria diffusa in 74 paesi di tre continenti, le cui complicanze portano quasi sempre alla morte.

Altri dettagli sul sito dell’AICU, compresi banner per i blogger che volessero sposare la causa.

Link: AICU.

I commenti sono chiusi.