; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Maurizio Mazzanti su DigiTalk

6 dicembre 2005 Nessun commento

In forma più che mai, questa sera su DigiTalk c’è Maurizio Mazzanti nella puntata dedicata al marketing digitale. Ho avuto il piacere di conoscere Maurizio, anche lui marchigiano, grazie al blog sui motori di ricerca, Motoricerca, per il quale ha fatto anche il corrispondente nei mesi scorsi da San Jose.

Maurizio Mazzanti – co-fondatore e Direttore Creativo di E3
32 anni, una laurea in Tecniche Pubblicitarie alla IULM con Gian Paolo Fabris, ha lavorato come pubblicitario in Young&Rubicam e come giornalista a Pubblico. Nel 2000 ha fondato, insieme a Fabio Racchini e Federico Ceccarelli, E3, una fra le principali agenzie indipendente di marketing digitale e pubblicità online in Italia. Fra le aziende con cui ha lavorato in questi cinque anni, ci sono Bacardi-Martini, Bayer, British Telecom, Deutsche Bank, KLM, IED, Mondadori e Philips. Se pensa a un pubblicitario pensa a Bill Bernbach!
Sito di riferimento: www.e3online.it

La puntata si può rivedere online da domani.

Link: DigiTalk sul marketing digitale.

I commenti sono chiusi.