; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Una precisazione sui 500 feed aggregati

6 dicembre 2005 Nessun commento

Confermo che avere troppe notizie è come non averle. Da parte mia l’aggregatore è utile anche a mantenere relazioni sociali, leggendo e tenendomi informato sulla vita e sulle esperienze dei miei amici – un centinaio di feed complessivi sul totale – che hanno un blog: sempre di più, perché è contagioso.

Molte decine sono inoltre blog di siti e servizi online, che per loro natura, non sono aggiornati quotidianamente ma di tanto in tanto.

In definitiva, i feed di informazione veri e propri – blog e non quotidiani online, per capirci – sono molti meno di 500.

Sarei curioso di sapere quali sono i tuoi feed, quanti sono e come li leggi. Magari anche con un post sul tuo blog con un link all’OPML di esportazione del tuo aggregatore. Anche se ho superato i 500, non si finisce mai di scovare nuovi feed interessanti.

Like it? Tweet it!

I commenti sono chiusi.