2 aprile 2006
in Tecnologia
Ieri segnalavo la nascita di OKNOtizie.com, sito in cui gli utenti, registrati e non, possono votare le notizie che ritengono più interessanti in varie categorie. Gli utenti registrati le possono anche proporre.
Un simile sito di editoria sociale ha successo quanti più utenti lo usano. Per questa ragione ho inserito in tutti gli articoli di Pandemia e di Lucaconti.it un link che ha un duplice scopo: suscitare la curiosità di chi non conosce OKNOtizie.com e permettere a chi lo conosce ed è registrato di segnalare gli articoli dei miei blog.
Chi vuole dare una mano a diffondere l'uso e far crescere il valore di uno strumento come OKNOtizie.com può inserire nel proprio blog i seguenti codici: il primo per WordPress e il secondo per Movable Type.
Link: Che cosa è OKNOtizie.com.
Per WordPress
Per Movable Type