; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

W i ministri blogger, contro il divario digitale

5 giugno 2006 Nessun commento

Per ora si tratta solo di parole ma si tratta comunque di un segnale di disponibilità che bisogna cogliere.

L’Associazione Anti Digital Divide scrive una lettera al Ministro Gentiloni per chiedere lo scorporo della rete di Telecom Italia, Grillo rilancia e, qui sta il bello, il Ministro risponde attraverso il proprio blog.

Un segno di attenzione a mio avviso importante e nulla più. Per la politica dei fatti servono atti ufficiali e risposte ufficiali. Avere però un ministro che, quando solleticato, non resta indifferente, è un bel passo avanti.

Qui attendiamo i fatti Ministro, intanto complimenti per lo stile.

Link: La vicenda riassunta da Speedblog.

I commenti sono chiusi.