; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Diventa un lettore attivo e vinci un iPod

12 luglio 2006 Nessun commento

La rete cosiddetta Web 2.0 e in particolare la blogosfera sono social, ovvero popolate da persone, che scrivono, partecipano e a volte commentano quanto leggono.

Capita che i blogger misurino la propria soddisfazione non solo in termini di pagine viste e visitatori che leggono il proprio blog giornalmente ma sempre più spesso in termini di partecipazione: commenti e trackback lasciati a margine degli articoli letti.

In questa direzione segnalo le ultime due iniziative di Marco e, meno recente, di Simone.

Marco omaggerà di due iPod i due lettori che, entro il 31 Agosto 2006, termine del contest, commenteranno in maniera piu’ simpatica o interessante uno degli articoli dei suoi due blog: Marco Cattaneo Weblog e Vita e Passioni.

Simone invece offre un buono acquisto libro all’autore del 50esimo trackback al suo blog personale.

Queste segnalazioni sono soltanto un pretesto per ringraziare tutti i lettori che, quando ne hanno voglia, commentano quanto scrivo, spesso aggiungendo punti di vista diversi e utili al confronto. Grazie.

Link: Marco Cattaneo Weblog, Vita e Passioni, Simone Carletti’s Blog.

Like it? Tweet it!

I commenti sono chiusi.