; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Blogosfere, il più grande network mondiale di blog d’informazione

3 settembre 2006 Nessun commento

Ok, lo so, Men’s Health è un mensile di carta che nessuno, neanche chi lo legge, definirebbe mai autorevole. Va bene anche che si parli di blog ovunque sia possibile, per raggiungere il pubblico più vasto ed aumentare la penetrazione della blogosfera. Un minimo di accuratezze nello scrivere, qualsiasi sia il mezzo utilizzato, ci vuole.

Si può quindi scrivere che Blogosfere sia ‘il più grande network mondiale di blog d’informazione’? Auguro a Blogosfere che lo diventi: sicuramente oggi non lo è. A differenza di quanto pensavo, probabilmente Blogosfere è il più grande per numero di blog: Weblogs Inc., che pensavo avesse il primato, non arriva a 120, contro i quasi 130 di Blogosfere.

E’ quello che appare nella descrizione della foto di Marco Montemagno, all’interno di un servizio dedicato ai giovani amministratori delegato d’impresa italiani, dentro Men’s Health. Complimenti a Marco anche se personalmente, dentro un mensile come quello, non vorrei essere citato neanche in un trafiletto.

Link: La foto di Marco Montemagno con il testo incriminato.

[via Sky Tg24 Pianeta Internet]

I commenti sono chiusi.