; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Top of the blogs : gli influenti della blogsfera italiana

3 ottobre 2006 Nessun commento

Edelman e Technorati organizzano un evento di primo piano per la blogosfera italiana ed europea.

Il primo progetto realizzato in Italia è un sondaggio sul mondo dei blog, per capirne le logiche e valutare il rapporto tra loro e le aziende. L’indagine è in corso e coinvolge un centinaio tra i più influenti blog nazionali. Inoltre prevede un’intervista approfondita con cinque blogger per conoscere il loro punto di vista sulla blogsfera, sull’uso dei blog e sui rapporti tra blog e imprese.

A Milano il 13 ottobre in un incontro dal titolo: “Top of the blogs : gli influenti della blogsfera italiana” Edelman e Technorati illustreranno una prima analisi del panorama dei blog Italiani e internazionali. L’evento (che si terrà alle ore 11,30 a Le Biciclette – via Torti, 1) è aperto a tutti.

All’incontro parteciperanno manager di primo piano di Edelman in Italia e in Europa e, si vocifera, anche Steve Rubel di Micro Persuasion. Sono stati invitati i cinque blogger considerati più influenti in Italia. Ci vediamo lì?

Partecipa al sondaggio rivolto ai blogger italiani.

Link: Italia: gli influenti della blogsfera.

Like it? Tweet it!

I commenti sono chiusi.