; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Il futuro dei servizi web – mp3 e presentazioni

13 novembre 2006 Nessun commento

Da oggi sono aperte le iscrizioni per un altro evento di primo piano, a Londra nel 2007, rispetto all’evoluzione della rete: Future of Web Apps. La partecipazione ai due giorni di workshop ha un costo di 290 euro e tra i relatori ci sono esponenti di Google, Yahoo!, Amazon, Last.fm, Ning e TechCrunch.

Per chi ci fa un pensierino – Alberto ci sarà – e per chi non potrà partecipare sono online file audio mp3 e presentazioni degli ultimi due eventi. Materiale utilissimo per imparare dai grandi e capire dove stiamo andando.

Link: Future of Web Apps e le passate edizioni.

I commenti sono chiusi.