; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Se la cena non è social, che piacere è?

20 maggio 2007 Nessun commento

Ses_Milano_07.gifIn occasione del Search Engine Strategies 2007, colgo l’occasione, come lo scorso anno, di organizzare una cena a Milano per incontrare e chiacchierare con gli amici/lettori di questo blog.

A differenze delle cene dell’ultimo mese a Roma, Catania, Genova e Torino, questa volta ho un po’ più di tempo per promuoverla e la pagina per iscriversi è già online. Domani mancherò alla Dainocena, ahime, ma so che sarà una serata piacevole.

Per chi avesse impegni martedì 29 maggio non c’è da preoccuparsi: ci sarà l’occasione di un’altra cena, sempre a Milano, a metà giugno. Termine iscrizioni domenica 27 maggio.

Leggi: La cena dei lettori di Pandemia, Milano 29 Maggio 2007.

I commenti sono chiusi.