; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Dahab e il turismo 2.0

24 agosto 2007 Nessun commento

Con il tenore di vita che c’è a Dahab – alberghi a 10 euro, pasti a 7 euro, birre a 1 euro, wi-fi gratis – proporrei caldamente di affittare un charter e di organizzarci un BarCamp di, almeno, un fine settimana lungo.

Aprirei un wiki di filata se non fosse che l’autunno si annuncia caldo, su e giù per l’Italia, l’Europa e forse anche di più, ma non in Egitto ahime. ciò non toglie che si possa programmare qualcosa per il 2008. Per una settimana a Dahab, vivamente consigliata da Lia, ci metto già la firma.

Per chi su occupa di turismo segnalo il social network Turismo 2.0 e i prossimi BarCamp, in Italia e in Svizzera, in tema.

LEGGI: Andiamo a Dahab.

Like it? Tweet it!

I commenti sono chiusi.