; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

Web 2.0, convergenza tra media e telecom

20 settembre 2007 Nessun commento

Reply, promotrice dell’evento, mi segnala un convegno ad ingresso libero, previa registrazione gratuita, in calendario a Milano per venerdì 28 settembre prossimo.

Il panel di relatori è di primo livello e mi piacerebbe molto partecipare per valutare sul campo qual’è la consapevolezza dell’uso di social network e di contenuti generati dagli utenti, al di là delle belle parole che si ascoltano sempre più spesso in eventi di questo genere.

Chairman : Alan Friedman, Journalist and Economics Specialist,
Antonio Campo Dall’Orto, CEO, Telecom Italia Media & VP, Managing Director MTV South Europe
Yves Confalonieri, Director RTI Interactive New Media, Mediaset
Federico Grosso, Senior Vice President, Business Development, Blinkx
Eric Laiger, Director Business Development, Hardware and Mobile, Skype
Umberto Luciani, Marketing & Content Director, MySpace Italia
Eric Lumer, CEO, Rawflow
Tatiana Rizzante, Managing Director, Reply
Pietro Scott Jovane, Country Manager, Microsoft Online Services Group
Giorgio Stock, Managing Director & Senior VP, Walt Disney Television Italy

Ahime sarò ad Amsterdam per la European Blogger (un)conference East meets West e non potrò esserci. Magari qualche lettore di Pandemia può andare e relazionare anche per gli altri lettori?

PARTECIPA: Convergenza tra media e telecom nel Web 2.0.

Like it? Tweet it!

I commenti sono chiusi.