Web 2.0 Expo Europe – Day 1
Giornata dedicata a workshop tematici per ognuno dei quattro percorsi della conferenza a Web 2.0 Expo Europe a Berlino.
Sto seguendo la sessione ‘Be like the Internet’ presentata da Scott Hirsch. Sono con me Alberto, Giorgio e David. In zona anche Luca e Luca.
Aggiornamenti durante la giornata, se meriteranno. Per ora, forse anche per il basso numero di presenti – la giornata workshop richiedeva un pass ulteriore – funziona tutto perfettamente, wi-fi incluso.
14.49 Break nel workshop di Kathy Sierra, ricco di spunti interessanti che meritano una riflessione a parte. Potranno sembrare banalità, per qualcuno, ma la vera sfida è applicare i concetti di ‘Creating passionate users’ nella vita/nel business di tutti i giorni.
Live blogging da David
Live blogging da Alberto













