; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Varie

BlogTalk 2008 e JEECamp in arrivo

24 febbraio 2008 Nessun commento

Nell’agenda di marzo ci sono due eventi che consiglio vivamente a chi si interessa attivamente di giornalismo, social media, social network e blog, in chiave internazionale: BlogTalk 2008 e il JEECamp.

Dal 2 al 4 Marzo si tiene a Cork, Irlanda, un doppio appuntamento particolarmente ghiotto. Alla nuova edizione di BlogTalk, conferenza sui social media ricca di relatori di qualità e animata da un clima informale, si aggiunge come aperitivo un WebCamp che va a toccare il tema dei social network e quello della portabilità dei dati, argomento di particolare attualità. Tra pochi giorni si chiudono le iscrizioni.

JEECamp si tiene invece a Birmigham ed è una unconference, ovvero una conferenza informale sulla scia dei BarCamp, in cui si discute di imprenditoria e impresa legate al giornalismo. Per chi è interessato ma non ha fondi per partecipare lo European Journalism Centre è disponibile a farsi carico delle spese, ma bisogna affrettarsi e…a vere dei buoni motivi. L’evento è fissato per il 14 marzo prossimo ed è organizzato da Online Journalism Blog.

Parteciperei molto volentieri ad entrambi ma ho già l’agenda blindata in quei giorni. Sono occasioni da cogliere.

PARTECIPA: BlogTalk 2008 e JEECamp.

I commenti sono chiusi.