Go Green, la comunicazione diventa verde

Vivi meglio

Go Green CoverSulla mia scrivania, anzi sul mio Kindle (parlando di ambiente, assolutamente niente carta!), oggi è arrivato Go Green, il nuovo libro di Diego Masi sull’evoluzione della comunicazione.

Con la consapevolezza sui temi ambientali sempre più alta nella popolazione, chi si occupa di comunicazione non può trascurare questa tendenza, anzi. L’occasione è buona per rivedere il proprio modo di comunicare e far diventare centrale il tema dell’ambiente, senza pennellate di verde sbiadito, ma con convinzione.

Questo il tema del libro che mi appresto a leggere e che è stato appena edito da Lupetti.

LINK: Anteprima di Go Green.

5 Commenti

  1. Fender dice

    Non aveva già “dato” Mr. Bruce Sterling in merito?

  2. E magari aspettiamo anche una bella recensione… Anche se in quanto a comunicazione, aspetto ancora di leggere “Il nuovo libro della pubblicità” di Bassat e Livraghi.

  3. Luca Conti dice

    chiedo scusa se non approvo i commenti in tempo reale, ma sono sommerso dai commenti spam da moderare. Ad ogni modo verificato il primo, gli altri dovrebbero andare online automaticamente senza filtro.

  4. Fabio dice

    Ho cercato, ma non sono riuscito a trovarlo. Vorrei sapere cortesemente dove posso acquistarlo, ovviamente in formato compatibile con un lettore e-book…

  5. Luca Conti dice

    Fabio, a me la casa editrice ha mandato il pdf, ma non so se lo vende in questo formato

I commenti sono chiusi.