Categorie
Esperienze Media & Social media

Non lavoro più per BuzzParadise (Vanksen)

Una breve nota per comunicare che con il nuovo anno è venuto meno il mio rapporto professionale come responsabile italiano di BuzzParadise (Vanksen). Senza dubbio si è trattato della mia migliore esperienza professionale da quando ho intrapreso la strada da libero professionista. Non soltanto per la durata del rapporto, oltre due anni, ma per il team giovane e internazionale con il quale ho avuto il piacere d lavorare fin dal primo giorno e per la freschezza del confronto con una realtà veramente europea, con ampi orizzonti, come in Italia è difficile trovare.

Vanksen, pur con alcune difficoltà di percorso dovute ad un anno non facile come il 2009, è una delle realtà più dinamiche tra le aziende che si confrontano con l’evoluzione dei blog e dei social media su scala europea e globale. Sono fiero di aver avuto il piacere di lavorare insieme e li ringrazio per questo.

9 risposte su “Non lavoro più per BuzzParadise (Vanksen)”

mi manchera vederti arrivare a Lussemburgo cosi per sorpresa e ridere con te nei ristoranti italiani che abbiamo cua. E stato un piacere lavorare con te forse ci vediamo un giorno a Italia o Seviglia

Chiaramente non poteva mancare il mio commento;)
Per me è stato un piacere ed un onore aver potuto lavorare con te.
Grazie per aver condiviso con me il tuo enorme bagaglio di conoscenza sui social media e blog italiani e non.

I commenti sono chiusi