; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Eventi, In evidenza, Web 2.0

La Social Media Week sbarca a Roma

11 gennaio 2011 Un commento

Forte del successo di Milano, la Social Media Week sbarca tra un mese a Roma, dal 7 all’11 febbraio prossimi, insieme al circuito delle grandi città protagoniste dell’evento su scala internazionale: New York, San Francisco, Parigi e Londra.

Come per Milano, chiunque lo voglia può proporre un evento o collaborare all’organizzazione in varie modalità. Segui questo link per saperne di più.

Ahime anche questa volta non potrò partecipare causa assenza dall’Italia. Probabile possa partecipare invece a qualche evento a New York, prima di Tool of Change for Publishing, evento che seguirò per Il Sole 24 Ore la settimana successiva.

Tutto sulla Social Media Week di Roma