; Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" onclick="pageTracker._trackPageview('/outgoing/www.liquida.it/?referer=');">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Follow Me on Twitter
Home » Eventi, Mondo blog, social network, Web 2.0

Sanremo, Twitter, Facebook e l’oracolo dell’opinione pubblica

15 febbraio 2012 3 commenti

You are currently browsing comments. If you would like to return to the full story, you can read the full entry here: “Sanremo, Twitter, Facebook e l’oracolo dell’opinione pubblica”.

  • http://twitter.com/lopinsjk Davi∂e

    Se ieri sera avessi tentato di sollevare un argomento diverso e più importante di San Remo, i messaggi sarebbero passati inosservati nelle TL dei più come se fossero invisibili.

  • Pingback: E gli australiani scoprirono la Social TV… | Giovanni Calia

  • http://sconnessa.wordpress.com/ Sconnessa

     Su Facebook si tende a “osare” di meno, perchè sappiamo che ci leggono persone che conosciamo; su Twitter è come se ci rivolgessimo a una platea di fan che (nella nostra percezione) ascolta solo noi.