Flash News
  • Equilibrio digitale oggi #6:… Essere in equilibrio digitale significa bilanciare il consumo di contenuti con la partecipazione attiva (e la produzione di contenuti) online. Affidarsi però soltanto a Facebook,…
  • Equilibrio digitale oggi #5:… Una delle nuove puntate del podcast Equilibrio digitale, in arrivo prossimamente., sarà dedicata al tema dell'eredità digitale. Hai mai pensato alla vita dei tuoi dati…
  • Equilibrio digitale oggi #4:… Lo dice la scienza. Fisicamente, noi siamo quello che mangiamo. Mentalmente, acquisiamo le abitudini, buone o cattive, delle persone che frequentiamo più spesso. A livello…
  • Spamnesty è la tua… Da HackerNews (newsletter a cui dovresti essere abbonato!), leggo di Spamnesty, un servizio pensato per far perdere tempo agli spammer. In pratica quando ricevi una…
  • Equilibrio digitale oggi #3:… Viviamo in un mondo in cui la formazione continua è indispensabile. Tutti ne siamo consapevoli, ma cosa fare poi per mettere in pratica questo concetto?…
Facebook Twitter Linkedin
Lavora meglio

Webinar gratuito: Gestire l’informazione con Pocket

Dalla prossima settimana inauguro un nuovo servizio di contenuti a base di webinar. Di che si tratta? Un webinar è un seminario online, in diretta, in cui ascoltare un relatore su un argomento specifico, imparare qualcosa di nuovo, interagendo con lui, tutto dall’ufficio o da casa, dal computer o da un dispositivo mobile (tablet e smartphone), senza spostamenti e senza spese di viaggio.

Il primo webinar che propongo è sul tema “Gestire l’informazione con Pocket“. Chi segue la mia newsletter sa che è un tema a cui sono appassionato e ogni volta che ho occasione di parlarne, l’argomento riscuote grande interesse.

Il webinar di 45 minuti comprende una relazione di circa 25 minuti, lasciando 20 minuti a domande e risposte. Ti consiglio di iscriverti a Pocket e di installare l’applicazione se hai un dispositivo mobile, così da essere pronto per il webinar.

Sono disponibili 100 posti e ho già alcuni iscritti, per cui affrettati, clicca sull’immagine e iscriviti.

Partecipa al webinar