Flash News
  • La vita digitale dopo… Di che fine fanno le nostre informazioni digitali quando non ci siamo più, è un tema che mi appassiona da tempo. Oggi per caso sono…
  • One Book, One New… Notevole come la città di New York abbia indetto un sondaggio per scegliere un libro che parla della città, da leggere tutti insieme. Un club…
  • Il futuro della mobilità… Fine settimana all'insegna della mobilità sostenibile. Venerdì avrò il piacere di partecipare a una conversazione promossa da Enel a Roma sul tema della mobilità sostenibile,…
  • Per una gig economy… Openpolis ospita vari contributi di riflessione sulla gig economy, ovvero quell'economia di servizi digitali che permettono di arrotondare con lavoretti abilitati da una piattaforma. Lavoretti…
  • Interrompere un libro che… Una delle ragioni per cui leggo tanto (57 libri e 13000 pagine da inizio anno) è che mi piace sperimentare cose nuove, sono aperto a farmi…
Facebook Twitter Linkedin
Lavora meglio

Webinar gratuito: Gestire l’informazione con Pocket

Dalla prossima settimana inauguro un nuovo servizio di contenuti a base di webinar. Di che si tratta? Un webinar è un seminario online, in diretta, in cui ascoltare un relatore su un argomento specifico, imparare qualcosa di nuovo, interagendo con lui, tutto dall’ufficio o da casa, dal computer o da un dispositivo mobile (tablet e smartphone), senza spostamenti e senza spese di viaggio.

Il primo webinar che propongo è sul tema “Gestire l’informazione con Pocket“. Chi segue la mia newsletter sa che è un tema a cui sono appassionato e ogni volta che ho occasione di parlarne, l’argomento riscuote grande interesse.

Il webinar di 45 minuti comprende una relazione di circa 25 minuti, lasciando 20 minuti a domande e risposte. Ti consiglio di iscriverti a Pocket e di installare l’applicazione se hai un dispositivo mobile, così da essere pronto per il webinar.

Sono disponibili 100 posti e ho già alcuni iscritti, per cui affrettati, clicca sull’immagine e iscriviti.

Partecipa al webinar