Flash News
  • Equilibrio digitale oggi #6:… Essere in equilibrio digitale significa bilanciare il consumo di contenuti con la partecipazione attiva (e la produzione di contenuti) online. Affidarsi però soltanto a Facebook,…
  • Equilibrio digitale oggi #5:… Una delle nuove puntate del podcast Equilibrio digitale, in arrivo prossimamente., sarà dedicata al tema dell'eredità digitale. Hai mai pensato alla vita dei tuoi dati…
  • Equilibrio digitale oggi #4:… Lo dice la scienza. Fisicamente, noi siamo quello che mangiamo. Mentalmente, acquisiamo le abitudini, buone o cattive, delle persone che frequentiamo più spesso. A livello…
  • Spamnesty è la tua… Da HackerNews (newsletter a cui dovresti essere abbonato!), leggo di Spamnesty, un servizio pensato per far perdere tempo agli spammer. In pratica quando ricevi una…
  • Equilibrio digitale oggi #3:… Viviamo in un mondo in cui la formazione continua è indispensabile. Tutti ne siamo consapevoli, ma cosa fare poi per mettere in pratica questo concetto?…
Facebook Twitter Linkedin
Formazione permanente

Scott Galloway, in forma più che mai, ma non come Jeff Bezos

Una delle migliori scelte del 2017, in termini di dieta informativa, è stato abbonarmi al canale YouTube di L2.

Ogni settimana Scott Galloway, in uscita nel 2018 con una nuova traduzione Hoepli, condensa in 3 minuti chi vince e chi perde. Non è un caso se spesso finisce per parlare di Amazon, Google, Facebook, Apple.

Il video che segue è l’ultimo della serie.

1 Comment

Comments are closed.