Flash News
  • Viaggiare per aprire gli… First man mi ha ispirato. Ho visto già due volte il film, che una colonna sonora straordinaria, e mi sono ripromesso di leggere il libro…
  • This is marketing Un nuovo libro di Seth Godin è sempre un'occasione per riflettere, mettersi in discussione e cogliere nuovi spunti. L'inizio è nello stile di Seth Godin.…
  • Stop and go Negli ultimi quattro mesi ho collezionato zero post, ma per altre metriche sono andato piuttosto bene: 96 libri letti: sono indietro rispetto al mio obiettivo…
  • In cerca di ispirazione Questo spazio si prende una lunga pausa. Nelle prossime settimane cercherò di nuovo l'ispirazione tra paesaggi urbani, musei d'arte moderna e contemporanea, librerie e altri…
  • Come apparire intelligenti in… Questi sono solo alcuni consigli (ironici) su come apparire intelligenti durante una inutile riunione. 10 consigli per apparire intelligenti
Facebook Twitter Linkedin
Web & Tech

Rompere i monopoli di Google, Apple, Facebook e Amazon per tornare a innovare

monopoli

Scott Galloway a DLD in 20 minuti riassume il 2017 e lancia le sue previsioni per il 2018. Tra i suoi cavalli di battaglia c’è l’intervento dell’antitrust per rompere i monopoli dei quattro cavalieri dell’apocalisse digitale: Facebook, Amazon, Google e Apple.

The Four, il libro di Galloway che espande tutti questi concetti, uscirà ad aprile tradotto da Hoepli.

7 Comments

Comments are closed.

Reposts