Flash News
  • San Francisco per una… Oggi ho avuto la conferma! Da sabato sono a San Francisco per alcuni giorni, prima di raggiungere gli amici di ENEL per un evento che…
  • Il mio dispositivo è… Vignetta di Michael Leunig. Ti consiglio vivamente di visitare il suo sito, ricco di altre vignette sublimi.
  • The People Vs Tech,… Il dibattito sullo scontro tra società, democrazia, internet, digitale e giganti del tech si arricchisce ogni giorno di nuovi contenuti e opinioni. (altro…)
  • MLOL, Il prestito digitale… Pochi amanti della lettura sanno purtroppo che quasi tutte le biblioteche italiane supportano il prestito digitale di libri. Non c'è niente di più comodo, secondo…
  • Google e Facebook: favoriti… Il 25 maggio entra in vigore la nuova normatica europea sulla privacy (GDPR). Te ne sarai accorto, anche da semplice utente, perché tutti i servizi…
Facebook Twitter Linkedin
Web & Tech

Rompere i monopoli di Google, Apple, Facebook e Amazon per tornare a innovare

monopoli

Scott Galloway a DLD in 20 minuti riassume il 2017 e lancia le sue previsioni per il 2018. Tra i suoi cavalli di battaglia c’è l’intervento dell’antitrust per rompere i monopoli dei quattro cavalieri dell’apocalisse digitale: Facebook, Amazon, Google e Apple.

The Four, il libro di Galloway che espande tutti questi concetti, uscirà ad aprile tradotto da Hoepli.

7 Comments

Comments are closed.