Flash News
  • Siamo persone complesse Maybe if we all gave each other the space to be complex people — not reduced to public perception, our professional bios, our LinkedIn profiles,…
  • Lettere ed email Azzeccata riflessione sull'uso dell'email oggi. Revving the Treadmill of Life https://www.jamierubin.net/2019/01/16/revving-the-treadmill-of-life/
  • Burning, ti brucia dentro L'osanna della critica internazionale a Burning è strameritato. Un film eccezionale. Venduto in 100 paesi a Cannes, chissà se e quando uscirà in Italia. Se…
  • Il bias politico dei… Magari c'è qualcuno che ha fatto uno studio simile per l'Italia? via
  • Nuovo Twitter desktop? Sembra che Twitter stia sperimentando una grafica semplificata, a due colonne. Quanto è diffuso l'esperimento? Apprezzabile.
Facebook Twitter Linkedin
Esperienze

Una Pandemia lunga 16 anni

Un altro anno è passato. Un anno con poco blogging, ma comunque ricco di contenuti. Meno condivisione in pubblico, più comunicazione in privato, più relazioni di qualità, faccia a faccia.

Meno contenuti prodotti rispetto ad altri anni di blogging intenso, ma quest’anno ho comunque pubblicato 2 libri – Social media marketing for dummies e Content marketing for dummies – a cui si aggiungerà nel 2019 un nuovo titolo su LinkedIn, in fase di chiusura in questi giorni, ancora con Cristiano Carriero.

Ho fatto qualche esperimento con Facebook e LinkedIn e ho deciso di interrompere la produzione di contenuti originali per Facebook. Newsletter al palo, fino a qualche giorno fa, in cui ho deciso di riavviarla con un taglio molto diverso rispetto al passato, più personale e a cuore aperto.

Avrai anche notato che sto provando a smettere di twittare a favore di più contenuti per questo blog. L’esperimento di bloggare dallo smartphone si sta rivelando positivo, pur con qualche limitazione data dall’editor mobile.

Come hai capito, in un modo o in un altro, non mi sono stancato di coltivare questo spazio. Restiamo in contatto, ok?

3 Comments

Comments are closed.