Flash News
  • Siamo persone complesse Maybe if we all gave each other the space to be complex people — not reduced to public perception, our professional bios, our LinkedIn profiles,…
  • Lettere ed email Azzeccata riflessione sull'uso dell'email oggi. Revving the Treadmill of Life https://www.jamierubin.net/2019/01/16/revving-the-treadmill-of-life/
  • Burning, ti brucia dentro L'osanna della critica internazionale a Burning è strameritato. Un film eccezionale. Venduto in 100 paesi a Cannes, chissà se e quando uscirà in Italia. Se…
  • Il bias politico dei… Magari c'è qualcuno che ha fatto uno studio simile per l'Italia? via
  • Nuovo Twitter desktop? Sembra che Twitter stia sperimentando una grafica semplificata, a due colonne. Quanto è diffuso l'esperimento? Apprezzabile.
Facebook Twitter Linkedin
Esperienze

Vice, la degenerazione della politica americana

Vice è un grandissimo prodotto. Christian Bale ha preso 20 chili per portare sullo schermo una copia incredibile, per quanto fotocopia, di Dick Cheyney e non è l’unico punto di forza del film.

Peccato in Italia venga già smontato dopo una settimana per la bassa coppia per sala, frutto di un suicida posizionamento nel weekend finale delle feste. Recuperalo se puoi e più leggi l’articolo sotto.

https://mubi.com/notebook/posts/the-compleat-angler-adam-mckay-s-vice

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.