Skip to content →

Sviluppi dell’intervista al Corriere, arriva l’Adriatico

Da un Corriere all’altro. Sono in attesa della chiamata di una giornalista del Corriere Adriatico (e di un loro fotografo addirittura) per una seconda intervista di carattere regionale, dopo quella di ieri del Corriere della Sera. Essere sempre pronti a cogliere l’occasione quando si presenta. Le ultime 24 ore ne rappresentano una lampante dimostrazione. Come dicono gli americani: stay tuned (restate in ascolto)!

AGGIORNAMENTO 13.35 Sono stato contattato da Tiziana, collaboratrice del Corriere Adriatico. Abbiamo conversato piacevolmente per quasi una mezz’ora. Ho consigliato alcuni siti per approfondire il tema dei blog, i blog e le Marche e i blog e il lavoro: le Blog FAQ di g.g., Instablog e Not only Curriculum vitae. IL fotografo arriva tra un’ora circa.

15.27 Il fotografo è arrivato in anticipo e ha fatto tanti scatti: seduto davanti al computer in varie pose e seduto sulla scrivania con il portatile in mano. Vediamo domani che pubblica il giornale. L’articolo poi andrà online dopo le 12, gratuitamente, sul sito del giornale.

 

Published in Esperienze