Skip to content →

Un regalo di Natale veramente super

E’ pazzesco. Oggi il corrispondente del Tg2 da Parigi, non sapendo di che parlare, se ne è andato in un negozio di giocattoli a parlare dei regali di Natale! Il 16 Novembre! La tv è già entrata in clima natalizio e, visto che l’embargo è saltato, è Natale anche su Pandemia.

Stop alla corsa ai regali (direi stop ai regali in quanto tali)! Quest’anno c’è un sito dove comprare non regali qualsiasi ma Superegali! No, niente iPod, niente ebook reader e neanche diavolerie tecnologiche di altro genere. Il superegalo è uno soltanto ed è social, proprio come lo spirito del Web 2.0.

Cosa c’è di più utile, intelligente e piacevole da regalare che un banco e una sedia o un kit scolastico, oppure una divisa e un pallone da rugby per bambini che ne hanno bisogno? Una visita oculistica e un paio d’occhiali, piuttosto che una visita medica o uno strumento musicale?

Gioco, salute, istruzione, da 15 a 150 euro, per tutte le tasche. Invece di aggiungere superfluo a chi ha già tutto, te compreso probabilmente, fai un superegalo. Chi lo riceverà sarà senz’altro contento.

Se poi hai una azienda o un ufficio, costruisci il tuo Supereroe e mettilo in bella vista.

PARTECIPA: I migliori regali di Natale.

Published in Varie