Skip to content →

Lavoro e carriera con LinkedIn è in libreria (ed ebook)

Lavoro e carriera con LinkedIn

Lavoro e carriera con LinkedIn è finalmente arrivato in libreria. Dopo Facebook e Twitter, ora è la volta di LinkedIn, con una guida per sfruttarlo al meglio. LinkedIn è il social network per il business di maggior successo su scala globale, prossimo ai 200 milioni di membri nel mondo e ai 4 milioni in Italia.

Il libro vuole illustrare in maniera sintetica perché e come usare LinkedIn per amplificare i benefici del proprio network di contatti professionali, per trovare lavoro, migliorare la posizione attuale, trovare clienti o trovare candidati per posizioni aperte in azienda.

LinkedIn è un fiume in piena, ancora non completamente maturo e in continuo divenire. Il nuovo profilo personale lanciato poco fa ne è una dimostrazione. E’ da tenere d’occhio e Lavoro e carriera con LinkedIn vuole dare quelle dritte utili a inserirlo nella quotidianità del tempo passato online.

Se non sei iscritto a LinkedIn, il libro ti aiuta anche a registrarti. Se sei già iscritto a LinkedIn da tempo, scommetto che ci troverai qualcosa di nuovo.

Lavoro e carriera con LinkedIn si trova in tutte le librerie e online, anche in formato ebook.

Published in Formazione permanente Web & Tech

4 Comments

  1. Lo presentiamo a Caserta? P.S. Luca la thumb del post non va 😉

  2. Luca Conti Luca Conti

    Dario, parliamone 🙂

    La thumb nella home dici?

  3. pandemia75 pandemia75

    volentieri Dario, parliamone in privato 🙂 ciao!

Comments are closed.