Skip to content →

Lavoro e carriera con LinkedIn a 1,99 € per 24 ore su Kindle Store *

Lavoro e carriera con LinkedIn

Lavoro e carriera con LinkedIn

Dalla mezzanotte di oggi e per 24 ore (di lunedì 3 dicembre 2012) Lavoro e carriera con LinkedIn, uscito meno di due mesi fa, sarà disponibile su Kindle Store a 1,99 € in una offerta irripetibile (sconto -80%)!

Lavoro e carriera con LinkedIn è una guida a come usare al meglio questo social network per trarne il massimo di soddisfazioni sul piano professionale, dalla compilazione perfetta del profilo personale, all’uso intelligente di tanti altri strumenti gratuiti offerti da LinkedIn, per le persone e per le aziende.

Se non hai un ebook reader Kindle, ti consiglio di acquistarne uno (da 79 euro, che recuperi in fretta), ma puoi leggere l’ebook anche dal tuo browser o con una app gratuita per iPhone, iPad, Windows Phone, Android o BlackBerry.

Se con l’occasione vuoi mettere nel carrello altri miei titoli, ti ricordo e ti consiglio Fare business con Facebook 3a ed. e Comunicare con Twitter. Sul web marketing ti consiglio uno sguardo alla collana che curo per Hoepli, Web & Marketing 2.0, o a questi consigli di lettura.

Lavoro e carriera con LinkedIn a 1,99 euro! (offerta dalle 00.00 di oggi)

* Disclaimer: tutti i link verso Amazon sono affiliati, ovvero una percentuale dei tuoi acquisti, a seconda del prodotto, va nelle casse del sottoscritto.

Published in Web & Tech

3 Comments

  1. Peccato che Amazon, o meglio gli editori, non vogliano vendere  molti dei libri recenti a chi ha una carta di credito non italiana. Un libro come questo sul Kindle probabilmente riesco a leggerlo se tolgo i DRM alla versione venduta direttamente da HOEPLI, cosa che mi fa passare la voglia di leggere…

  2. Luca Conti Luca Conti

    mi dispiace rispetto al DRM, personalmente sono contrario e l’editore lo sa

Comments are closed.