Skip to content →

Una Pandemia lunga 16 anni

Un altro anno è passato. Un anno con poco blogging, ma comunque ricco di contenuti. Meno condivisione in pubblico, più comunicazione in privato, più relazioni di qualità, faccia a faccia.

Meno contenuti prodotti rispetto ad altri anni di blogging intenso, ma quest’anno ho comunque pubblicato 2 libri – Social media marketing for dummies e Content marketing for dummies – a cui si aggiungerà nel 2019 un nuovo titolo su LinkedIn, in fase di chiusura in questi giorni, ancora con Cristiano Carriero.

Ho fatto qualche esperimento con Facebook e LinkedIn e ho deciso di interrompere la produzione di contenuti originali per Facebook. Newsletter al palo, fino a qualche giorno fa, in cui ho deciso di riavviarla con un taglio molto diverso rispetto al passato, più personale e a cuore aperto.

Avrai anche notato che sto provando a smettere di twittare a favore di più contenuti per questo blog. L’esperimento di bloggare dallo smartphone si sta rivelando positivo, pur con qualche limitazione data dall’editor mobile.

Come hai capito, in un modo o in un altro, non mi sono stancato di coltivare questo spazio. Restiamo in contatto, ok?

Published in Esperienze

3 Comments

  1. Fedele lettrice di Pandemia… non da 16 anni ma da almeno 4/5 anni! Congratulazioni per il traguardo

Comments are closed.