Skip to content →

Riflessioni prenatalizie – il blog

Sul blog ha trovato spazio anche un po’ di personale. I successi professionali con i media, gli interessi culturali, le uscite a teatro, le campagne sociali da sostenere. Da un po’ di mesi a questa parte ho amici nuovi che mi conoscono più dei vecchi, grazie al blog.

Un ringraziamento particolare va a Clarence e a Gianmarco Neri. E’ grazie a Clarence che Pandemia ha potuto godere di uno spazio accogliente, funzionale e gratuito, dove poter godere delle meraviglie di Movable Type senza problema alcuno, anzi potendo usufruire della gentile assistenza di Gianmarco nei momenti di difficoltà tecnica.

Aprire e mantenere Pandemia è diventata una piacevole abitudine. Un cassetto aperto dove riporre e commentare i fatti della vita quotidiana. Da blog nato con intenti almbientalisti, Pandemia ha subito un’evoluzione dovuta al nostro tempo. Come trascurare i disastri della politica italiana? Come non condividere, in un angolo dedicato, le emozioni del vivere?

Come evolverà Pandemia? E’ difficile dirlo. Di certo, prima o poi, sarà necessario strutturare meglio la home page, fornendo alcuni dati e servizi indispensabili (chi sono, Pandemia perché, traduzione inglese, ecc.). L’evoluzione è costante e continua. Le categorie crescono col tempo, come i post e come i feed del mio aggregatore (che hanno superato abbondantemente le 100 unità).

Serena, Leonardo, Claudia e Giovanni, Francesco, Samuel, Elisabetta, Carmine, Riccardo, Marco, Gabriele, Laura, Cecilia, Massimo, Luca, Franco, Stefano, David….quando potrò avere il piacere di leggere il vostro blog? Spero presto.

Published in Media & Social media