Skip to content →

Metti una sera a cena con… Robert Scoble

Ieri sera ho avuto il piacere di cenare al Table10 di Las Vegas con nove commensali di primo piano. Italiani a parte, gli ospiti d’onore sono stati due padroni di casa straordinari: Marc Canter e Robert Scoble. Li potresti definire i blogger della porta accanto, per la cordialità, la simpatia e tutto sommato l’umiltà dei comportamenti. Una piacevole conferma di come la blogosfera internazionale sia più avvicinabile di quanto si creda.

Robert Scoble è tanto simpatico quanto dipendente, in senso buono, da Twitter e dall’iPhone. Durante la cena ha consultato, quasi compulsivamente, la pagina dei suoi contatti, ha pubblicato una decina di cinquettii e navigato su Techmeme e altri siti web.

Published in Esperienze

3 Comments

  1. Ma geekissimo cosa ci fa lì? Il virus del prestigio sta prendendo tutti: però pensavo che con l’N95 lo streaming fosse migliore con Qik.

  2. mi fa piacere sentire questa cosa sulla disponibilità di pacioccone (come lo chiamo io con l’affettuosa intimità che mi deriva dal considerarlo un mio maestro).

    mi confermi quello che ho pensato quando l’ho visto rispondere a un mio commento (sarà stato il n. 150) neanche particolarmente interessante, in modo cortese e per nulla frettoloso.

    idem mi è successo con macleod di gapingvoid.

    allora è vero che chi è bravo non se la tira…

    ciao e buon proseguimento!

  3. Beh, ormai sei proiettato sulla strada del prestigio anche tu 😉

Comments are closed.