Skip to content →

Un iPad e il premier norvegese lavora anche con il blocco dei voli

Il primo ministro norvegese non si ferma con il blocco del trasporto aereo nel nord Europa dovuto alle ceneri del vulcano islandese. Impossibilitato a partire da New York, CNN racconta che Stoltenberg non ha mai smesso di lavorare grazie al suo iPad, come si vede dalla foto pubblicato sul suo profilo in Flickr.

Ce lo vedi Berlusconi nella stessa situazione?

Norway’s Stranded Prime Minister Uses iPad To Govern From U.S..

Published in Web & Tech

8 Comments

  1. andrea andrea

    Rispondo alla tua domanda… NO.

    Tu ce lo vedi Bersani o Di Pietro?

  2. Luca Conti Luca Conti

    Andrea, Berlusconi = Presidente del Consiglio (in carica). Stavo parlando del Premier norvegese, non è questione politica

  3. La domanda che nasce spontanea è: se avesse avuto un normalissimo computer non sarebbe stato anche più produttivo?

    Cosa non si fa per piazzare un prodotto… poi ci lamentiamo delle markette del giornalismo italiano…

  4. Berlusconi non ne avrebbe bisogno: può permettersi di far lavorare altri per conto suo e lui, in un occasione simile, si darebbe una ripassata a qualche hostess.
    Se anche ti venisse un solo abbozzo di sorriso fattelo passare subito pensando che per molti questa mia non è una battuta ma una descrizione di una realtà che invidiano

  5. rogerdodger rogerdodger

    Davide Salerno
    e questa sarebbe una marketta? è una foto scattata e pubblicata su un account flickr. Punto.
    Capisco a te dia fastidio che usi un iPad e non tenga un computer pesante che bolle sopra le sue gambe su cui dover pigiare mille tasti invece di fare pochi e intuitivi movimenti, e capisco anche che a te dia fastidio che alcuni tra cui me e il premier norvegese preferiscano la semplicità e il non dover per forza avere 1miliardo di cose sempre dietro usandone poi alla fine 5, ma fattene una ragione.

  6. @rogerdodger

    Parlo dell’articolo su The Huffington Post… su iPad non riesci a cliccare sui link perchè non lo vedi o non riesci a centrarlo? Oppure sono io che ne vedo in più?

    E’ un articolo

    P.S. Ho 2 iMac (un 27″ ed un 24″), un Mac Pro con Cinema Display, due Macbook Pro (un 13″ e un 15″), tre iPhone (8Gb e 16GB 3G e un 32 Gb 3Gs) e due iPad (uno è in vendita ancora incelofanato). Possono bastare? Forse stando a contatto con questi gingilli forzatamente (per lavoro ahimè…) per troppe ore al giorno si incomincia ad odiarli dopo un pò…

  7. Macchè i nostri politici italiani sono rimasti ancora agli appunti su carta e penna, non c’e li vedo proprio ad usare questi nuovi prodotti.
    Bisognerebbe fare un sondaggio su quanti politici sono in grado di usare i pc o le nuove piattaforme informatiche.

Comments are closed.