Skip to content →

Hotfrog.it, la directory 2.0 che conquista Il Sole 24 Ore

Il 2007 è un anno che comincia con molti segnali favorevoli e non sono l’unico ad essere ottimista. Un altro segno del cambiamento in corso è la pagina di pubblicità a chiusura del dorso principale del Sole 24 Ore di oggi. Hotfrog.it, ‘la business directory del futuro’, campeggia in bella vista.

Dopo un avviso rivolto agli operatori economici rispetto al trattamento dei dati inseriti nella directory, appare a metà pagina un box colorato con la spiegazione chiara e semplice di come funziona e in cosa Hotfrog.it intende innovare. Nelle tre righe di presentazione sono evidenziate con un diverso colore le parole chiave importanti, così come le parole chiave (tag) sono il sistema di navigazione prioritario nella directory.

Le auto officine e gli installatori sembrano essere al momento le categorie meglio rappresentate.

Hotfrog.it è un progetto internazionale targato Reed Business Information (Reed Elsevier) ed è, per quanto di mia conoscenza, il più ambizioso – per non dire unico – progetto italiano Web 2.0 business to business (b2b).

 

Published in Web & Tech

One Comment

  1. Rana Calda! un nome fantastico per un banchetto di fritto, per una directory biz-to-biz potevano inventarsi un nome più pro…

Comments are closed.