Skip to content →

Lavoro e carriera con LinkedIn: le recensioni dei lettori

Lavoro e carriera con LinkedIn

Lavoro e carriera con LinkedIn

Alcune recensioni di Lavoro e carriera con LinkedIn*, la mia ultima fatica.

Spesso vedevo arrivarmi inviti ad iscrivermi su Linkedin da parte di amici ma li avevo sempre ignorati, fino a quando un collega mi ha descritto bene le potenzialità di questo sistema e le opportunità che rischiavo di perdere, così mi sono iscritto per vedere di cosa si trattava.
Questo libricino oltre che spiegare il funzionamento e l’idea di fondo del sistema linkedin da molti spunti e consigli utili per sfruttare al meglio questa opportunità che è digitale, ma può riflettersi in modo molto incisivo sulla vita reale.
Utile e piacevole.

Non amo particolarmente LinkedIn. Lo trovo un social network piuttosto noioso. Però, avendo un profilo aperto e semi-abbandonato da un po’ di tempo, mi sono messa d’impegno e mi sono letta il libro di Luca Conti.
Ben illustrato, è utile per chi si avvicina per la prima volta a questo social network destinato al business. È diviso per sezioni e ti accompagna passo-passo nella creazione del profilo e nella sua implementazione.
Purtroppo il web è più veloce della carta stampata e alcune funzioni indicate nel testo, non sono più disponibili.
Resta comunque un buon testo da tenere a disposizione per la consultazione.

Lo trovo molto concreto e interessante. La spiegazione è molto utile perché guida passo passo all’interno delle varie funzioni e da suggerimenti fino a creare delle liste di cose da fare nelle prime settimane di apertura e poi nel corso del mantenimento del profilo.

Lavoro e carriera con LinkedIn è disponibile in formato ebook e carta.

Leggilo e recensiscilo.

* Link affiliato Amazon

Published in Esperienze Formazione permanente