Skip to content →

Web 2.0 Expo Europe 2008, una delusione con qualche luce

Non ho avuto modo di parlare da Berlino di Web 2.0 Expo Europe 2008. l’incalzare delle sessioni da seguire, la necessità di seguire altri contributi e altri lavori per l’Italia e la logistica sul posto – wi-fi assolutamente inadeguato, sala stampa mignon, orari troppi ristretti – mi hanno impedito di coprire l’evento come avrei voluto. Sto recuperando in queste ore (e nei prossimi giorni) su Social media Corner.

L’evento è stato deludente, soprattutto se rapportato con lo stesso di New York di settembre, tutto un altro pianeta. Di bello ci sono stati alcuni keynote, qualche presentazione e molte nuove conoscenze. Piacevole, anche se non particolarmente ricca, la chiacchierata dei blogger con Tim O’Reilly e gli organizzatori, in cui ho potuto fare una domanda, a mio avviso un po’ svicolata nella risposta. C’è la prova video per chi vuole.


Blogger roundtable at Web 2.0 Expo Europe from thewavingcat on Vimeo.

Per il resto un po’ di crisi, un po’ di fuffa e un po’ di immagine, come questo gioco di luci che sembra aver particolarmente gasato gli organizzatori. Ci si diverte con poco, verrebbe da dire.

LEGGI: Il sito ufficiale con i materiali della conferenza.

Published in Media & Social media Varie

4 Comments

  1. Non so perchè ma (me mo mi mu) l’aspettavo…
    Grazie cmq pandemia sempre attento e trasparente!

  2. Non so perchè ma (me mo mi mu) l’aspettavo…
    Grazie cmq pandemia sempre attento e trasparente!

Comments are closed.